UN FUNKO POP PERSONALIZZATO COME TE
PERSONALIZZA IL TUO FUNKO POP O QUELLO DA REGALARE! I NOSTRI ARTISTI LO REALIZZERANNO IN BASE ALLE TUE INDICAZIONI A PARTIRE DA UN FUNKO BIANCO ORIGINALE DIY (DO IT YOURSELF). QUINDI CON LA MODELLAZIONE E LA PITTURA RENDERANNO IL TUO FUNKO POP PERSONALIZZATO UN PEZZO UNICO. INOLTRE LA PERSONALIZZAZIONE PUO’ESSERE ANCORA PIU’RICCA CON LA SCATOLA E GLI ACCESSORI O PICCOLI ANIMALI. ALLORA CONTATTACI E VERRAI MESSO IN CONTATTO CON UNO DEI NOSTRI ARTISTI PER FARTI UN PREVENTIVO PRECISO.
ALTEZZA: 10 CM
PREZZO A PARTIRE DA 90€ (PERSONALIZZAZIONE DELLA SCATOLA 10€)
TEMPI DI REALIZZAZIONE: 20-40 GIORNI












Come sono realizzati?
Partendo da un funko bianco in resina, originale, si dipinge e con materiali come porcellana fredda o fimo air, si modellano le parti in rilievo e i capelli per creare il tuo funko pop personalizzato. Inoltre si possono aggiungere accessori o piccoli animali. Infine se si desidera si può creare con un foglio adesivo la parte frontale della scatola personalizzata con il nome.
Come si ordina?
Contattaci tramite il form cliccando sul tasto verde, e ti metteremo in contatto direttamente con una delle artiste che lo realizzeranno, per farti avere un preventivo preciso in base alle tue richieste.
CAKE TOPPER IN VERSIONE FUNKO
Se vi state sposando e siete fan dei Funko pop
questa è la soluzione più originale per un cake topper unico!

E ricorda che in alternativa i nostri artisti realizzano anche
STATUINE PERSONALIZZATE a tua immagine
