MASCHERINE PERSONALIZZATE: CREALA COME DESIDERI

mascherine personalizzate tema sushi

Le mascherine personalizzate sono ormai un accessorio di cui, per forza, non possiamo farne a meno e dobbiamo abituarci a questo nuovo “indumento”. Allora perchè non renderle un accessorio fashion, che possa essere creato, disegnato e colorato come desideriamo? Per questo motivo le mascherine personalizzate stanno entrando sempre più nella nostra vita. La nostra offerta è quella di crearle come più desideri lasciando spazio alla tua immaginazione e fantasia. Grazie alla collaborazione di fornitori selezionati possiamo garantirti un prodotto di qualità e sempre alla moda. Ma ATTENZIONE! Tali mascherine, non sono omologate per l’uso in campo medico sanitario, ma sono da considerare come delle protezioni da utilizzare in luoghi dove si possano verificare assembramenti, o per proteggersi da agenti esterni, quale polvere o smog.


Precisiamo che questi tipi di mascherine non sono assolutamente da considerare adatte per uso medico o chirurgico ma vanno utilizzate solo a scopo precauzionale, a condizione che si rispettino le disposizioni in tema di distanziamento sociale e le altre norme precauzionali, proprio in considerazione della loro limitata capacità protettiva rispetto al contagio da Covid19.

LE PUOI PERSONALIZZARE COME VUOI: puoi inserire una foto, una frase, un logo o l’immagine di un cartoon o della tua squadra del cuore. Cerca tra le nostre proposte e se non trovi la tua la realizziamo per te

Perchè scegliere le nostre mascherine personalizzate

Le maschere viso in tessuto, sono realizzate interamente nel laboratorio del nostro fornitore, totalmente “MADE IN ITALY”
L’intero processo di realizzazione avviene presso la sede del nostro partner, dalla stampa del tuo progetto all’applicazione della stessa sulla parte esterna della mascherina viso realizzata nel tessuto poliestere per garantire una maggiore resa e brillantezza dei colori, che terranno anche dopo i diversi lavaggi, necessari ed indispensabili, per garantire l’igiene della maschera viso. La parte aderente al viso delle mascherine è in cotone, per proteggere anche la pelle più delicata da irritazioni che potrebbero essere date da tessuti sintetici.

Caratteristiche delle mascherine

Le nostre mascherine personalizzate sono

  • regolabili tramite gli elastici tubolari
  • riutilizzabili, lavabili in lavatrice tutte le volte che vorrai
  • disponibili in due modelli personalizzabili
  • realizzate e stampate con inchiostri atossici
  • in cotone sulla pelle e poliestere esternamente, fresche per l’estate

Le mascherine sono lavabili?

Le nostre mascherine in tessuto sono lavabili a mano o in lavatrice. In tal modo potrai garantirti la massima igiene e sicurezza e potrai riutilizzarle tutte le volte che vorrai. Basterà seguire i dovuti accorgimenti, per far in modo che non si rovinino.
Lavale a mano o in lavatrice fino a 30°. Prediligi detergenti delicati e naturali e non utilizzare candeggina o prodotti aggressivi per non compromettere la stampa. Utilizza pure l’asciugatrice ma a bassa temperatura, se puoi, preferisci l’asciugatura naturale.