Pubblicato il

Stravaganze nel mondo wedding: un bouquet di pizza

bouquet di pizza fiori

Al posto del tradizionale bouquet in arrivo il bouquet di pizza. Si avete letto bene…di pizza. Ormai le stravaganze nel mondo del wedding non si contano più. La tradizione sta lasciando il posto a scelte sempre meno convenzionali e sempre più originali. Infatti l’ultima tendenza è quella del bouquet al gusto pizza. I classici fiori d’arancio sono sostituiti da un mazzolino di tranci di pizza. Infatti questa particolare idea ricalca proprio il colore più tradizionale del bouquet classico che ha origine nella cultura araba come simbolo di purezza. Poi nel Rinascimento, grazie agli scambi commerciali, è giunta anche in Italia questa tradizione dei fiori d’arancio.

Chi ha lanciato l’idea del bouquet di pizza?

Il concorso era stato promosso col seguente annuncio


Siamo emozionati per il lancio del primo sorteggio al mondo di Bouquet & Boutunniere di pizza. L’accessorio perfetto per qualsiasi timida sposina o elegante sposo, il nostro decoro di pizza darà un tocco di stile (gustoso!) al vostro giorno speciale.

post Instagram di Villaitaliankitchen

Ma a chi è venuta in mente questa stravagante idea? Nel giugno 2018 la catena di ristoranti Villa Italian Kitchen ha lanciato un concorso su Instagram che metteva in palio per gli sposini vincitori proprio un bouquet fatto di tranci di pizza. Certamente la proposta è stata accolta da coppie disposte ad avere un matrimonio unico e stravagante.

Ma a noi piacciono le cose stravaganti, come i nostri cake topper sposi personalizzati , e siamo sempre pronti a tenervi aggiornati sulle tendenze e sulle stravaganze del wedding

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *