Pubblicato il

Fiera Sposi a Roma 2019. Ecco le novità

locandina di RomaSposa , la fiera sposi di Roma

Torna RomaSposa 2019, la fiera per gli sposi a Roma, che si terrà a La Nuvola dal 31 gennaio al 3 febbraio. Con questo appuntamento vogliamo dare qualche informazione utile ai nostri clienti o semplici visitatori, sulle fiere del settore matrimonio. Sarà il primo di altri eventi che segnaleremo e iniziamo con gli amici della capitale. Quindi per tutti i futuri sposi della capitale e non solo si avvicina un appuntamento tanto atteso. Ogni anno vede la partecipazione di circa 30 mila visitatori. Oltre 200 aziende saranno presenti come espositori per presentare le ultime proposte del mondo del wedding. Abiti, accessori, location, fotografi, bomboniere, viaggi di nozze,…tutto ciò che si può cercare e trovare per realizzare un matrimonio da sogno.

Quali novità nella Fiera Sposi a Roma?

Sicuramente tra le novità di RomaSposa ci sarà l’area cooking show e la sezione matrimoni nel mondo. Nell’area cooking show i visitatori possono ammirare e assistere alla preparazione di piatti di tendenza e alla degustazione di vini abbinati. Questo può essere un nuovo modo per poter scegliere il proprio menù. Il tema “matrimoni nel mondo” invece offre curiose ed invitanti idee e soluzioni a chi sogna un matrimonio esotico in luoghi paradisiaci con bianche spiagge o tra il folklore di antiche civiltà.

Tutto quello che troverete a RomaSposa

Presso RomaSposa non mancheranno occasioni di consulenza con makeup artist, hair Stylist e wedding planner, all’interno della wed academy o nella beauty zone per provare il look perfetto per quel giorno. I futuri sposi potranno trovare idee classiche o innovative come le wedding bad di benvenuto, con un insieme di utili accessori per sopravvivere ad un matrimonio: riso, bolle di sapone, ma anche ballerine di ricambio o ventagli per combattere il caldo. Mentre per i testimoni e le damigelle si fanno strada le box regalo con gadget personalizzati e pensati dagli sposi. Contattateci perchè potete sempre chiederci la nostra consulenza per creare il vostro matrimonio personalizzato

Tendenze nuove anche per il bouquet da sposa che definito “spettinato” viene confezionato con varie tipologie di fiori, in cui il bianco sarà sempre meno protagonista, per dare spazio a colori più forti come rosso borgogna e oro. Sempre più importanti e richieste saranno le bomboniere fatte a mano in vari materiali, ceramica e porcellana, ma anche legno per uno stile più rustico. Scoprite intanto le nostre bomboniere personalizzate.
Idee luminose alla Fiera Sposi di Roma, con candele e luminarie, saranno utilizzate sia per matrimoni all’aperto che in ambienti chiusi, sia da posizionare su tavoli che per essere sospesi, sia in inverno che in estate. E stando in tema di luce chi vuole esagerare non rinuncerà a trovare gli specialisti degli spettacoli pirotecnici. Per soluzioni più sobrie, palloncini colorati. E infine le consuete sfilate di più di 1000 abiti che saranno in passerella in un ricco programma.

Insomma tutto ciò che sposi e spose prossimi possono trovare per un matrimonio da sogno. Il programma completo sul sito di ROMASPOSA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *