Pubblicato il

I matrimoni più cliccati del 2018

Già da alcuni giorni siamo entrati nel 2019 e ci siamo lasciati alle spalle un anno ricco di matrimoni illustri: quali sono i matrimoni del 2018 più cercati su Google?

Sul podio dei matrimoni del 2018 nozze reali e social

Al primo posto troviamo quello del principe di Inghilterra Harry e Meghan Markle tenutosi a maggio nel castello di Windsor

matrimonio Harry e Megan

Segue il matrimonio da 20 milioni di followers, come è stato definito quello del cantante Fedez e della influencer di moda Chiara Ferragni. Si sono sposati a Noto il 1 settembre.

matrimonio di Alessia Marcuzzi

Sul gradino più basso del podio, tra i matrimoni del 2018 più cliccati e cercati su Google, abbiamo quello di Eugenia di York, nipote della regina Elisabetta. La posizione così alta in classifica forse è dovuta al fatto che molti hanno fatto la ricerca per sapere il nome dello sposo, Jack Brooksbank.

A sorpresa al quarto posto gli utenti di internet hanno voluto sapere di più sulle nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Il conduttore radiofonico aveva fatto la dichiarazione alla futura moglie in occasione dell’edizione del Grande Fratello Vip che poi ha vinto, commuovendo molti telespettatori. Il matrimonio poi è avvenuto lo scorso giugno.

Seguono al quinto posto le nozze dello chef più famoso e forse “cattivo” della TV, Carlo Cracco che nel 2018 si è sposato con Rosa Fanti. Chi avrà scelto e giudicato il menù?


Matrimoni del passato e della TV

In sesta posizione a sorpresa, non tanto per i nomi, ma per il fatto che non si parla di nozze celebrate lo scorso anno, troviamo il matrimonio del principe William e Kate, che a distanza di sette anni e dopo aver avuto già tre figli, risulta ancora tra i matrimoni più cliccati del 2018.

Matrimonio musicale al settimo posto. La cantante Noemi e il suo bassista Gabriele Greco sono convolati a nozze nella basilica di San Lorenzo in Lucino a Roma, dopo un fidanzamento di 10 anni.

All’ottavo posto, ancora un matrimonio degli anni passati ma che suscitato la curiosità di molti su Google. Parliamo delle nozze di Alessia Marcuzzi e il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. La posizione nella top ten è dovuta alla pubblicazione proprio in questi giorni da parte della conduttrice televisiva del filmino del matrimonio.

I telespettatori di Uomini e Donne, con le loro ricerche, hanno consegnato il nono posto a Teresanna Pugliese, ex tronista della trasmissione, e Giovanni Gentile, sposati lo scorso settembre



Infine conclude la classifica dei 10 matrimoni più cercati nel 2018, quello di Kit Harington e Leslie Rose. Nozze da favola nel vero senso della parola, perchè stiamo parlando di due protagonisti della serie televisiva Il trono di Spade, celebrato a giugno

matrimonio di Kit Harington

E ora attendiamo i nuovi matrimoni del 2019 per una nuova classifica tutta da curiosare. E se siete voi sposi protagonisti nel nuovo anno vi aspettiamo con le nostre proposte per un matrimonio personalizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *